7 dicembre 2023 - e-mail
Gentilissimo,
come anticipato telefonicamente, il 14 Dicembre cm, l' Hospice Villa Adalgisa sarà oggetto di verifica da parte di un ente Canadese per il conseguimento di una certificazione di eccellenza che la Cooperativa sociale Società Dolce di Bologna, ente gestore della Struttura, ha scelto di intraprendere per dimostrare la serietà del lavoro e la qualità dei servizi erogati.
In tale data ci farebbe immenso piacere potere avere la presenza, per un saluto veloce, di alcuni membri del Comitato Cittadino di Borgo Montone che da sempre rappresenta per noi un supporto importante .
Creare un dialogo quanto più proficuo con i cittadini , permette alle strutture sanitarie di verificare la qualità dei propri servizi, intraprendere azioni di miglioramento con l'obbiettivo di raggiungere degli standard di cura il più aderente possibile alle esigenze dell'utenza.
Sperando di fare cosa gradita,
cogliamo questa occasione per ringraziare formalmente ogni Persona del Comitato per lo splendido lavoro che da 10 anni a questa parte abbiamo avuto modo di apprezzare.
Distinti saluti,
Dott.ssa Ori Sara
Direttore Sanitario
Hopsice Villa Adalgisa
Ravenna