Da: Circoscrizione Seconda - Comune di Ravenna
A: Ottaviano Rossi - Presidente Comitato Cittadino di Borgo Montone
Si inoltra la risposta ricevuta dal sig. Savioli, responsabile di Ravenna Entrate S.p.A., per quanto riguarda il servizio affissioni.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Paolo Domenicali
Da: Ravenna Entrate S.p.A. - Servizio Affissioni
A: Circoscrizione Seconda - Comune di Ravenna
In merito alla questione da Lei sollevata, La informo che lo scrivente in qualità di responsabile del Servizio Affissioni, ha già provveduto a dare incarico agli operai affissatori di fare una verifica relativamente alla situazione delle plance destinate alle affissioni dei lutti, al fine di poter provvedere agli eventuali correttivi nella tempistica delle affissioni stesse.
La informo che comunque sarà sempre rispettato l'ordine delle scadenze nelle affissioni di nuovi manifesti funebri ma si terrà in considerazione, nel limite del possibile, l'effettuazione della copertura partendo dagli annunci più datati. A disposizione.
Cordialmente.
Responsabile Area Entrate Tributarie
Claudio Savioli
Da: Circoscrizione Seconda - Comune di Ravenna
A: Ravenna Entrate S.p.A. - Servizio Affissioni
Come anticipato telefonicamente al sig. Matteo, si chiede, da parte del Presidente del Comitato Cittadino di Borgo Montone sig. Ottaviano Rossi, di verificare le motivazioni per cui, a Borgo Montone, le affissioni dei manifesti mortuari avvengono sovrapponendo i manifesti sopra quelli di persone decedute solo pochissimi giorni prima, quando il pannello presenta spazi liberi in alto.
Si prega cortesemente di dare risposta scritta allo scrivente.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Paolo Domenicali