16 giugno 2010 - e-mail
Richiesta al Comune di Ravenna
Spett.le Comune di Ravenna
Att.ne Ass. LLPP Sig. Corsini
“ Ing. Principato
p.c. 2^ Circoscrizione Sig. Domenicali
OGGETTO: pista pedonabile/ciclabile via F.M.Abb.to
I lavori sono già iniziati e tutto ciò ci fa molto piacere, vogliamo far presente che la gara acquisita da Moviterstrade-Cervia per circa €. 90.000 con un risparmio di >€.30.000 dovrebbe servire come concordato verbalmente durante l’incontro con i cittadini al prolungamento della pista pedonabile oltre la Scuola “G.Mesini” fino alla fine del Borgo verso S.Marco.
Ci auguriamo quindi che di tutto ciò si sia tenuto conto e che i lavori proseguino anche per il pezzo di pista mancante anche se non inizialmente previsti da gara.
In attesa di vs. notizie
Distinti saluti
Il presidente
Ottaviano Rossi
Risposta dell'assessore Andrea Corsini
Alla cortese attenzione
Sig. Rossi Ottaviano
Presidente Comitato Cittadino di Borgo Montone
Gentile Signor Ottaviano,
in riferimento alla Sua mail del 16 giugno ultimo scorso, Le confermo che, stante il ribasso d'asta, che ha consentito di avere a disposizione circa 30.000 Euro e compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori di realizzazione della pista pedonabile/ciclabile già iniziati ma che potrebbero richiedere in corso d'opera l'impiego di ulteriori risorse per eventuali modifiche o imprevisti, questa Amministrazione Comunale concorderà con il Comitato Cittadino il prolungamento del percorso in base alle risorse eventualmente rimaste a disposizione.
L'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più cordiali saluti.
L'Assessore ai LL.PP.
-dott. Andrea Corsini-