ULTIME NOTIZIE Riunione Comitato Cittadino
25/11/2024
ACQUISTI DELLA SCUOLA PRIMARIA MESINI
CON I CONTRIBUTI DELLA FESTA PAESANA
 
Ai rappresentanti di tutte le  classi della scuola primaria G. Mesini di Borgo Montone.
Anche questo anno scolastico, così come avviene da diversi anni, il Comitato cittadino di Borgo Montone, ha donato alla scuola i proventi ricavati dalla cena di fine anno scolastico, che è organizzata all’interno della Festa Paesana che ormai annualmente si svolge il primo fine settimana del mese di giugno. La cifra donata dal Comitato, da sempre sensibile alle necessità delle Scuole Primaria e Materna, così come lo scorso anno è stata di 800 euro divisa in parti uguali tra le due scuole.
Le maestre in base alle esigenze relative alle attività educative da svolgere con i nostri bambini decidono cosa acquistare, per la scuola primaria lo scorso anno fu preso un VIDEOPROIETTORE (con circa 300 euro di spesa ed altro materiale didattico), mentre per questo anno scolastico è stato richiesto ed acquistato in questi giorni un PERSONAL COMPUTER portatile ed una PLASTIFICATRICE A FREDDO.
La spesa sostenuta è stata di 377 euro per il PC e 68 euro per la plastificatrice, per un totale di 445 euro (coperti in parte dalla cifra avanzata lo scorso anno).
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i genitori che ogni anno partecipano numerosi alla festa di fine anno scolastico ed in particolar modo il Comitato Cittadino e tutti i sui volontari.
Vi chiedo di poter divulgare queste notizie a tutti i genitori dei bambini delle vostre classi.
Scriverò anche una mail di ringraziamento al Presidente del Comitato cittadino, comunicandogli cosa è stato acquistato con la loro donazione.

Un saluto a tutti voi.

Ravenna 24/01/2014

Piergiacomi Fabrizio
(genitore di classe terza)